News:

SMF - Just Installed!


iswax4ui

nike air force 1 gore tex olive
« on: April 19, 2021, 05:35:46 am »

Rilasciata nel mondo nell'82 come modello high-top con il nome di "Air Force", questa basketballsaldi.com leggendaria sneaker è stata originariamente realizzata per migliorare le prestazioni sul campo da basket. L'edizione low-top è seguita rapidamente un anno dopo ed è stata ammirata per i suoi dettagli riconoscibili e la vestibilità comoda dagli sneakerhead di tutto il mondo.Sia che tu stia cercando le ultime Nike Air Force 07, un paio di platform Sages, statement Shadow o React AF1 o i classici Lv8, troverai un paio fresco di strada per completare qualsiasi look.

Lo scarpone Nike Air Force 1 GORE-TEX è stato dotato di colorazioni autunnali - una tostata iterazione "Wheat" e scura "Olive". Questa versione segue la scarpe nike uomo bianche versione "Black Gum" dell'etichetta di settembre. A partire dalla parte superiore della scarpa c'è un elegante cinturino alla caviglia in gomma che offre a chi lo indossa una vestibilità aderente. La tomaia in GORE-TEX della scarpa è dominata da una morbida pelle pieno fiore, accentuata da materiali come il ripstop e il cotone per una maggiore consistenza.

Il marchio "Nike" appare sulla linguetta sopra una serie di lacci piatti che coprono l'avampiede. Un grande Swoosh è intessuto sulle pareti laterali, sotto il nike air force 1 gore tex olive quale è incisa un'etichetta "GORE-TEX" ricamata. Altri dettagli come sottili perforazioni sulla punta, un audace Swoosh sul tallone e un'intersuola spessa e finemente scolpita completano il design della scarpa da ginnastica all'aperto.

Simile alla versione marrone presa in giro prima, il più recente ad arrivare adotta un Nuova versione approccio al colore per lo più tonale. Ma piuttosto che celebrare il sentiero, la coppia si appoggia a un'estetica militarista poiché veste molti dei suoi pannelli in un'oliva scura, quasi mimetizzata. I rivestimenti in pelle presentano una lucentezza e una tonalità più scura della rete adiacente, una le cui trame più spesse beneficiano della finitura GORE-TEX resistente agli agenti atmosferici. Il marchio distintivo del materiale viene quindi stampato sulla parte posteriore del tallone e sulla linguetta, il cui supporto ripstop si perfeziona ulteriormente con il grado militare.

https://www.basketballsaldi.com/